bravaccino Inserito: 25 novembre 2017 Segnala Share Inserito: 25 novembre 2017 Premessa che non ci ho mai capito molto dei ferri da stiro,ho una Stirella 315 professional BY micromax, funziona ma non mi esce il vapore se ce un suggerimento,vi ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 25 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2017 La caldaia si riscalda ? Quando premi il pulsante , lo senti lo scatto dell'elettro valvola nella caldaia .? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bravaccino Inserita: 26 novembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 26 novembre 2017 Hai raggione ti ho dato poche informazioni,vi farò sapere,comunque grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Padoin Inserita: 3 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2017 ?????? ma hai bevuto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 3 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2017 18 minuti fa, Padoin scrisse: ?????? ma hai bevuto? Ti prego di usare un linguaggio più consono . Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bravaccino Inserita: 4 dicembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2017 Hai raggione ti ho dato poche informazioni,vi farò sapere,comunque grazie,io non bevo se la risposta e diretta a me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2017 se senti il click dell'elettrovalvola,allora smontala e pulisci l'ugello.Se non lo senti controlla pulsante e solenoide elettrovalvola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bravaccino Inserita: 4 dicembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2017 Hai ragione ti ho dato poche informazioni,vi farò sapere,comunque grazie,io non bevo se la risposta e diretta a me,ti ringrazio riccardo per l interessamento, ma un amico mi diceva che sicuramente ci sono dei componenti elettronici guasti. comunque ti ringrazio,e vi farò sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati