Gandall Inserito: 25 novembre 2017 Segnala Inserito: 25 novembre 2017 Salve a tutti del forum, come da titolo mi la mia lavatrice Samsung WF7700NAW perde delle gocce d'acqua quando carica l'acqua nella vasca del detersivo. Lo stesso problema ce l'avevo con la mia vecchia lavatrice Haier che non sono mai riuscito a risolverlo nonostate che ho aperto la vaschetta del detersivo e l'ho pulita dentro anche nella parta alta dove ci sono i forellini dove proviene l'acqua. Il problema con la Samsung e' lo stesso della Haier, l'acqua esce a gocce dalla parte superiore della vaschetta, dove ci sono i vari ganci di incastro fra la parte superiore e la parte inferiore della vaschetta. Qualcuno sa dove puo' essere il problema? Perche' le vascette chiuse ad incastro in quel modo non mi sembrano a tenuta stagna (nella mia vecchia Haier avevo usato il silicone per sigillare la vaschetta ma il problema dopo un po' si e' riproposto)
Stefano Dalmo Inserita: 25 novembre 2017 Segnala Inserita: 25 novembre 2017 Sgancia la parte superiore , mettila in una bacinella e facci un lavaggio con acido muriatico , inserendolo da dove entra l'acqua e sui fori duri a sturarsi . Vedi che si elimina il problema .
Gandall Inserita: 26 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 26 novembre 2017 Grazie, provero' a fare qesta pulizia, se la vaschetta dovesse predere acora, e' da sostituire? Mi sembra un problema comune nelle lavatrici
Gandall Inserita: 3 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 3 dicembre 2017 Ho pulito la parte superiore della vascetta, quella dove ci sono i fori che passa l'acqua, con acido muriatico ed effettivamente il problema della perdita si è risolto Grazie al forum per l'aiuto
Messaggi consigliati