lupak Inserito: 26 novembre 2017 Segnala Inserito: 26 novembre 2017 Ho un problema con il mio ferro da stiro : non riscalda il ferro, ne la caldaia e non prende acqua la caldaia, dai primi controlli effettuati ho riscontrato che non c'è continuità tra i 2 fili bianchi che vanno alla caldaia (dovrebbe essere il fusibile termico ) che dono in serie all' alimentazione caldaia, scheda e Ferro. C'è la possibilità di sostituire solo il fusibile o devo cambiare tutta la caldaia ? allego di seguito la foto della caldaia.
Stefano Dalmo Inserita: 26 novembre 2017 Segnala Inserita: 26 novembre 2017 Tira fuori il componente dall'inerno del tubicino e vedi i collegamenti e i dati per comprare il ricambio
lupak Inserita: 26 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 26 novembre 2017 Il tubicino era schiacciato, l' ho arrotondato ma non viene fuori, devo riscaldare? Non vorrei rompere il filo.
Stefano Dalmo Inserita: 26 novembre 2017 Segnala Inserita: 26 novembre 2017 Se non c'è continuità tra i cavi , in un modo o nell'altro devi tirarli fuori , tanto più non può rompersi . E se li hanno infilati devono pure uscire , prova come meglio credi .
lupak Inserita: 26 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 26 novembre 2017 1 ora fa, lupak scrisse: Grazie, ci provo. L' ho tirato fuori era avvolto in una pellicola sottile gialla trasparente e fissato con silicone grigio. Il fusibile che va sul filo nero ha un valore di 290 gradi, mentre l' altro che è interrotto non si legge , posso metterolo uguale ?
lupak Inserita: 26 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 26 novembre 2017 2 ore fa, lupak scrisse: Grazie, ci provo. avevo letto male, il valore è di 229°
Messaggi consigliati