Vai al contenuto
PLC Forum

Caldaia ferro da stiro siemens TD25350/01

Messaggi consigliati

Inserito:

Ho un problema con il mio ferro da stiro : non riscalda il ferro, ne la caldaia e non prende acqua la caldaia, dai primi controlli effettuati ho riscontrato che non c'è continuità tra i 2 fili bianchi che vanno alla caldaia (dovrebbe essere il fusibile termico ) che dono in serie all' alimentazione caldaia, scheda e Ferro.

C'è la possibilità di sostituire solo il fusibile o devo cambiare tutta la caldaia ?

allego di seguito la foto della caldaia.

thumbnail.jpg

Inserita:

Tira  fuori    il componente dall'inerno    del tubicino   e  vedi     i collegamenti     e   i dati     per   comprare il ricambio

Inserita:

Il tubicino era schiacciato, l' ho arrotondato ma non viene fuori, devo riscaldare? Non vorrei rompere il filo.

Inserita:

Se  non c'è continuità tra   i cavi    , in un modo o nell'altro devi tirarli fuori   , tanto   più     non può rompersi .

E se li hanno infilati  devono pure uscire   ,

prova come   meglio credi .

Inserita:
1 ora fa, lupak scrisse:

Grazie, ci provo.

L' ho tirato fuori era avvolto in una pellicola sottile gialla trasparente e fissato con silicone grigio.

Il fusibile che va sul filo nero ha un valore di 290 gradi, mentre l' altro che è interrotto non si legge , posso metterolo uguale ?

thumbnail (1).jpg

Inserita:
2 ore fa, lupak scrisse:

Grazie, ci provo.

avevo letto male, il valore è di 229°