Omissam74 Inserito: 26 novembre 2017 Segnala Inserito: 26 novembre 2017 Ciao a tutti. Ho il presente televisore che quando inserisco la presa e lo accendo funziona bene per 15/20 secondi. Si vede il logo lg, riesco ad entrare nel setting e poco dopo cominciano a formarsi righe verticali e a sparire sia orizzontale che verticale lo schermo, gradatamente ma abbastaza in fretta. Se lo riaccendo subito vedo subito il difetto, se lo lascio scollegato dalla corrente qualche ora riaccendendendolo rivedo il logo ecc. Tutte prove senza antenna collegata. Ad antenna collegata l'audio rimane presente. Consigli? Grazie.
enricopedro Inserita: 26 novembre 2017 Segnala Inserita: 26 novembre 2017 Prova con una scaldata agli elettrolitici ! se dura di piu , cambiali ma credo sia il professore , ma che dico , il processore... Prova a scaldargli le chiappe anche lui... se non cambia minimamente Con la prova del fuoco o con quella del freddo spray Dovresti provare a ricaricarli (schiarirgli) le iddee con un nuovo software?.. Ma non credo che se lo beva senza fare capricci...
bravaccino Inserita: 27 novembre 2017 Segnala Inserita: 27 novembre 2017 sarebbe preferibile una foto del difetto
Omissam74 Inserita: 28 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 28 novembre 2017 meglio, ho fatto un video Non sono ancora riuscito a fare prove.....
Messaggi consigliati