primo123 Inserito: 26 novembre 2017 Segnala Inserito: 26 novembre 2017 Buonasera ieri mi sono arrivati da ebay 4 matasse di cordicella 1x2.5 , due matasse hanno fra il rame e la gomma quel materiale bianco che hanno i fili ignifughi ,caratteristica che manca nelle altre due come si fa a capire che anche queste due matasse sono ignifughe visto che sono prive di materiale bianco e di confezione. secondo voi mi hanno fregato? grazie per la risposta
elettromega Inserita: 26 novembre 2017 Segnala Inserita: 26 novembre 2017 Ciao le caratteristiche le leggi non le intuisci ,io non mi fiderei di una matassa senza confezione, se fossero n07vk si possono installare fino a fine anno poi no e comunque sono a norma anche se vecchia ,la parte interna 'ho trovata sia in tinta con l'esterna che no'
primo123 Inserita: 27 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 27 novembre 2017 buongiorno ,le matasse hanno la seguente scritta-cei 20/22 2052 iemmeq d 11 ecoflex
primo123 Inserita: 27 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 27 novembre 2017 Buongiorno archimede57 hai ragione è l'ultima volta
Messaggi consigliati