gabriele852000 Inserito: 26 novembre 2017 Segnala Share Inserito: 26 novembre 2017 Salve, ho un tv Acer mod. AT2326DL che si blocca e/o dopo alcuni minuti. Il blocco coinvolge tutto il sistema, il tastierino funziona e neanche il tasto power (inoltre si vede l'osd in alto a destra col nome del canale). Ho già provato a fare un reset dal menù ma niente da fare. Il blocco va dai 40secondi a 2minuti (da quanto ho notato fino ad ora). Consigli? Non ho trovato nessun aggiornamento firmware per questo tv. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2017 probabilmente va aggiornato il firm,ammesso che si trovi in giro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabriele852000 Inserita: 26 novembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 26 novembre 2017 Personalmente non ho trovato niente, se qualcuno ha qualcosa in merito e vuole condividere è ben accetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBERTOmastroianni Inserita: 7 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 7 giugno 2020 Sostituisci la Spi Flash programmata.Specifica la posizione e la sigla come anche la sigla della Main Board. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati