piruso Inserito: 26 novembre 2017 Segnala Inserito: 26 novembre 2017 Salve a tutti, ho un problema con la mia lavatrice Candy Alisè 18Wd. la centrifuga non si aziona, Ho fatto parecchie prove anche con qualche operatore ed siamo venuti alla conclusione che il guasto e nel TIMER cioè la fase centrifuga non si aziona. Chiedo se è possibile recuperare un timer adatto alla Candy Alisè 18Wd se conoscete distribuzione dei pezzi, singoli anche usato i usato Allego alla presente le targhette poste nel retro della lavatrice. Vi ringrazio Anticipatamente e vi Saluto scusate ma non riesco a caricare le immagini
Stefano Dalmo Inserita: 26 novembre 2017 Segnala Inserita: 26 novembre 2017 Oltre alla targhetta della lavatrice . Posta la sigla del timer è stampata su un fianco
Livio Migliaresi Inserita: 27 novembre 2017 Segnala Inserita: 27 novembre 2017 Quote non riesco a caricare le immagini prova in questo modo
tecnico77 Inserita: 27 novembre 2017 Segnala Inserita: 27 novembre 2017 Sei anche certo che il motore sia ok..che scarica bene..Perché se l'avvolgimento della centrifuga e bruciata. .
Paiper Inserita: 30 novembre 2017 Segnala Inserita: 30 novembre 2017 Potrebbe anche esserci un problema su que piccolo ritardatore apertura oblò montato in corrispondenza del pulsante apertura porta,che ha due fili. Se fosse lui unendo i fili insieme,avresti risolto. Controlla anche quello descritto dal sig.Tecnico 77
Messaggi consigliati