fabiomara Inserito: 26 novembre 2017 Segnala Inserito: 26 novembre 2017 Buonasera, mi servirebbe sapere se è possibile collegare il citofono 826/31 come tradizionale a 5 fili. Grazie
Roby57 Inserita: 28 novembre 2017 Segnala Inserita: 28 novembre 2017 Assolutamente NO I morsetti a lato servono a collegare un 4+n in aggiunta
alessio1983 Inserita: 29 luglio 2018 Segnala Inserita: 29 luglio 2018 Buongiorno, quindi sarebbe tecnicamente possibile utilizzare la scheda del citofono 826/31 come decodificatoe e collegare i morsetti di destra ad un altro impianto 4+n, ho compreso bene? grazie alessio
alessio1983 Inserita: 29 luglio 2018 Segnala Inserita: 29 luglio 2018 Le chiederei la cortesia se mi può aiutare in un paio di passaggi. Io Vorrei inserire la scheda del vecchi citofono (inclusi i tastini che sono compatibili) nel nuovo citofono un urmet 1050 (4+n). Le allego due foto, la prima del vecchio citofono e la seconda del primo, sono secondo lei compatibili? Grazie Alessio
Roberto Garoscio Inserita: 30 luglio 2018 Segnala Inserita: 30 luglio 2018 Se vuole collegare il nuovo citofono in cascata al vecchio, basta seguire la numerazione dei morsetti, il C del vecchio serve per la chiamata al portinaio, se presente lo può collegare sul tasto aggiuntivo, collegando il secondo filo del suddetto tasto con il 6. Il tastino aggiuntivo nel vecchio può essere emulato dal tasto aggiunto del nuovo. Torno a ribadire che solo il vecchio citofono o altro ma dello stesso tipo può/deve essere collegato all’impianto condominiale.
Messaggi consigliati