TAC_michele Inserito: 28 novembre 2017 Segnala Share Inserito: 28 novembre 2017 Ho un TP1200 comfort e ho creato un archivio variabili che scrivo su una SD Card inserita nell'HMI, e se tolgo la SD e la inserisco nel mio PC riesco a leggere l'archivio in formato CSV, ma la mia necessità e di vedere lo stesso archivio direttamente sul Touch tramite una pulsante dedicato, ma non ci riesco. Qual'è il procedimento corretto per la visualizzione dell'archivio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leleviola Inserita: 28 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2017 gestire il file csv e importarlo come ricetta, poi con il database della tastiera lo visualizzi,un passagio diretto direttamente in csv penso non ci sia e non penso tu lo possa trovare in nessuna tastiera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TAC_michele Inserita: 28 novembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 28 novembre 2017 ok, grazie della risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati