sesamo Inserito: 28 novembre 2017 Segnala Inserito: 28 novembre 2017 Salve. Ho tentato, invano, di trovare lo schema ma non ci sono riuscito. Qualcuno sa dove poterlo trovare? Al limite mi basterebbe solo quello della scheda d'alimentazione così codificata: E 186016. Ringrazio anticipatamente e saluto cordialmente.
enricopedro Inserita: 29 novembre 2017 Segnala Inserita: 29 novembre 2017 Sui manuali di servizio lg , in genere , non vengono riportati gli schemi degli alimentatori, In quanto , si ritiene piu conveniente sostituirli, anziché perdere tempo per la ripazione. Se la retroilluminazione non si accende o si accende per un attimo il problema Potrebbe essere dentro al pannello.
sesamo Inserita: 30 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 30 novembre 2017 Non si accende proprio e, non avendo molta esperienza su questi tv (sono della vecchia scuola), non so cosa fare. Ho testato i punti dove dovrebbe essere presente la tensione che alimenta le lampade ed è completamente assente. Cercavo lo schema per capirci un po di più. Sono d'accordo che conviene di più sostituire la scheda ma non essendo vero e proprio lavoro, (sono già in pensione da parecchi anni), per me è diventato un hobby. Ti ringrazio, comunque, e speriamo vi sia qualcuno che possa aiutarmi. Ciao.
Messaggi consigliati