Mauriboy Inserito: 28 novembre 2017 Segnala Inserito: 28 novembre 2017 Buonasera.... Durante un lavaggio la lavatrice ha iniziato a fare odore d plastica bruciata....io non ero in casa, la mia dolce ex compagna ha pensato bene d far proseguire il lavaggio per non perdere il ritmo che le faccende domestiche. La parte interna della Guarnizione è completamente bruciata ...l'ho smontata e una cosa m è saltata all'occhio: la distanza tra il cestello e la parte inferiore della vasca su cui alloggia la guarnizione è inferiore rispetto alla distanza che c'è tra gli stessi, nella parte superiore . Il cestello gira in modo regolare senza rumori particolari o evidenti movimenti d pensionamento....qualcuno può aiutarmi a capire se risolvo, semplicemente cambiando la guarnizione, oppure devo fare prima qualche altro controllo? Grazie in anticipo
Mauriboy Inserita: 28 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 28 novembre 2017 Non parlavo d pensionamenti....per carità.... ma d pendolamento
Ciccio 27 Inserita: 28 novembre 2017 Segnala Inserita: 28 novembre 2017 Cuscinetti partiti? Crocera parzialmente spezzata?
tecnico77 Inserita: 28 novembre 2017 Segnala Inserita: 28 novembre 2017 Un braccio della crociera sarà già spezzato.
Mauriboy Inserita: 28 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 28 novembre 2017 Ho fatto una prova cn l'oblo aperto, in fondo al cestello si vedono probabilmente le tre sagome a y più o meno.....tirando il cestello verso fuori in corrispondenza di una d queste sagome il cestello può muoversi verso fuori, in corrispondenza delle altre due invece è bello rigido Si può intervenire per aggiustare la crociera spezzata o mi conviene sostituire la Lavatrice?
Mauriboy Inserita: 28 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 28 novembre 2017 Scusate l'ignoranza, ma per braccio della crociera cosa si intende?
maiky85 Inserita: 29 novembre 2017 Segnala Inserita: 29 novembre 2017 Esattamente quello che hai capito tu...Sicuramente quella lavatrice ha la vasca sigillata quindi l'unico modo é sostituire tutta la vasca...in parole povere fai prima a buttarla. Curiosità, usavate sempre detersivo liquido e basse temperature?
Mauriboy Inserita: 29 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 29 novembre 2017 Basse temperature si ,come sapone usavamo un po d tutto....liquido e in polvere......grazie a tutti per l'aiuto
Ciccio 27 Inserita: 29 novembre 2017 Segnala Inserita: 29 novembre 2017 Se però le condizioni generali sono ancora buone, non escludete la possibilità della sostituzione del gruppo lavante. E da ora in poi usate temperature più alte, anche i 90°.
Messaggi consigliati