ilcinescopio Inserito: 28 novembre 2017 Segnala Inserito: 28 novembre 2017 Buon sarata a tutti . Mi necessita il vostro supporto per risolvere un problema che affligge il mio tvc personale. Il modello è quello indicato in oggetto, il problema è che manca completamente l' audio e il televisore emette un tic tic continuo che se senbra provenire dal altoparlante. Almeno ritengo non provenire dall' altoparlante perche abbasso tutto il volume dal telecomando e il tic tic prodotto continua ad essere presente. L audio è completamente assente, se inserisco un amplificatore nella presa scart l audio è presente. Prima di smontare il tutto e lasciarlo in attesa di reperire i ricambi mi potete indicare che finale audio utilizzo e dove posso procurarmi lo schema elettrico. Ringrazio fin da ora chi vorrà aiutarmi
ilcinescopio Inserita: 4 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 4 dicembre 2017 Aggiornamento Il fastidioso tic tic proviene dal finale audio, al momento, in attesa del ricambio, e stato scollegato l' altoparlante. Il finale audio, in attesa che mi venga fornito, è un TPA 3110D2
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 dicembre 2017 Segnala Inserita: 5 dicembre 2017 attenzione alla sostituzione di quell'integrato,ha il dissipatore saldato sotto ed è problematico toglierlo senza farlo a pezzi
ilcinescopio Inserita: 5 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 5 dicembre 2017 4 ore fa, Riccardo Ottaviucci scrisse: attenzione alla sostituzione di quell'integrato,ha il dissipatore saldato sotto ed è problematico toglierlo senza farlo a pezzi Grazie Riccardo del suggerimento
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 dicembre 2017 Segnala Inserita: 6 dicembre 2017 Quote attenzione alla sostituzione di quell'integrato,ha il dissipatore saldato sotto ed è problematico toglierlo senza farlo a pezzi o meglio,per toglierlo occorre farlo a pezzi,il problema è risaldarlo senza cuocere tutto. Io metto pasta termica sotto e saldo solo i pin ed incollo un dissipatore sulla parte superiore
Messaggi consigliati