1antonio Inserito: 28 novembre 2017 Segnala Share Inserito: 28 novembre 2017 Ciao ho un tv Autovox che era morto, (telaio: Vestel 17IPS 15-4) sostituito finale STR6253 tutti i condensatori e controllati i diodi. Ora mi lampeggia continuamente il led di colore blu, a mio parere il transistor che forse pilota l'STR è quello che non funziona, (Q809) vorrei provare a sostituirlo. Qualcuno ha notizie di cosa si tratta?? cosa potrei mettere? non ho schema e non conosco il componente. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2017 eccolo,premi get manual appena appare dopo 30" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1antonio Inserita: 28 novembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 28 novembre 2017 Grazie Riccardo gentilissimo come sempre. grazie il Q809 è un PDTA124EU..........pnp 50V. 100ma. con due resistori da 22k. in zona mia impossibile trovarlo... chissà se provo a mettere insieme un tr e resistenze di polarizzazione....Grazie Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2017 qui con 5 € te ne danno 10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1antonio Inserita: 29 novembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 29 novembre 2017 Grazie Riccardo sai più delle volte mi inibisce il tempo necessario per l'arrivo merce ma sicuramente sono prezzi bassi l'ho trovato a 30km da casa a 5 euro un pezzo ciao e grazie ancora di tutto appena provo a sostituire vi faccio sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1antonio Inserita: 2 dicembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2017 Ciao comprato transistor a 30km sostituito....ma il led blu continua a lampeggiare ho seguito i suggerimenti già dati in post per televisori e difetti simili come: D806 (zener 12V.) è buono e ai suoi capi vi arrivano solo 2V. a impulsi con frequenza in fase col lampeggio del led blu. C835 + C837 + C838 + IC104 + IC102 ma senza risultati. Sono in un punto morto....purtroppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2017 secondo me ci hai già perso troppo tempo e denaro,se avessi acquistato tutta la scheda a quest'ora avresti risolto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati