Ugo Gandin Inserito: 28 novembre 2017 Segnala Inserito: 28 novembre 2017 buona sera quest'anno si sono scaricate le pile del mio cronotermostato vimar 01910 antracite, oggi sono andato per sotituirle e invece di apparirmi le solite info ( temperatura orari gg ) mi appare solo uno zero nel centro. se premo dei tasti si sposta solo Questo zero. ho preso altre batterie, che sono cariche, ma il risultato non cambia. Il tasto R dovrebbe essere il reset ma nonostante l'abbia premuto per 20 secondi non cambia nulla. Mi sapete dire se è un problema riscontrato e risolvibile? grazie a tutti.'
auriggiac Inserita: 1 dicembre 2017 Segnala Inserita: 1 dicembre 2017 Ciao, Hai risolto? Oggi sono incappato nella stessa malfunzione. Ho sostituito le #2 pile AA sullo stesso modello di cronotermostato, Vimae 01910 ma di colore bianco, ed appena inserite tutto il display viene alimentato e si vedono tutti i dettagli (icone numeri ...) ma poi si presenta un quadratino più o meno in prossimità dei minuti. Premendo i vari tasti si ottiene lo spostamento dello stesso. Es le frecce aumento diminuzione temperatura fanno spostare verso il basso/alto il quadratino stesso. Altri tasti "accendono" quadratini in altre locazini del diaply, ma solo un quadratino alla volta è visualizzato. Con T+ (up) T+ (down) ottengo lo scatto del relè e la partenza della caldaia che dopo poco si spegne ... Domani proverò a contatare l'Assistenza Clienti Vimar. Grazie a Tutti per i suggerimenti ;-)
Mauro Moroni Inserita: 25 febbraio 2018 Segnala Inserita: 25 febbraio 2018 il 01/12/2017 at 20:51 , auriggiac scrisse: buon giorno anche io ho lo stesso problema dopo aver sostituito le batterie il diplay compare un quadratino come posso rosolvere grazieCiao, Hai risolto? Oggi sono incappato nella stessa malfunzione. Ho sostituito le #2 pile AA sullo stesso modello di cronotermostato, Vimae 01910 ma di colore bianco, ed appena inserite tutto il display viene alimentato e si vedono tutti i dettagli (icone numeri ...) ma poi si presenta un quadratino più o meno in prossimità dei minuti. Premendo i vari tasti si ottiene lo spostamento dello stesso. Es le frecce aumento diminuzione temperatura fanno spostare verso il basso/alto il quadratino stesso. Altri tasti "accendono" quadratini in altre locazini del diaply, ma solo un quadratino alla volta è visualizzato. Con T+ (up) T+ (down) ottengo lo scatto del relè e la partenza della caldaia che dopo poco si spegne ... Domani proverò a contatare l'Assistenza Clienti Vimar. Grazie a Tutti per i suggerimenti ;-)
Giovanni0784 Inserita: 29 settembre 2019 Segnala Inserita: 29 settembre 2019 il 1/12/2017 at 20:51 , auriggiac scrisse: Ciao, Hai risolto? Oggi sono incappato nella stessa malfunzione. Ho sostituito le #2 pile AA sullo stesso modello di cronotermostato, Vimae 01910 ma di colore bianco, ed appena inserite tutto il display viene alimentato e si vedono tutti i dettagli (icone numeri ...) ma poi si presenta un quadratino più o meno in prossimità dei minuti. Premendo i vari tasti si ottiene lo spostamento dello stesso. Es le frecce aumento diminuzione temperatura fanno spostare verso il basso/alto il quadratino stesso. Altri tasti "accendono" quadratini in altre locazini del diaply, ma solo un quadratino alla volta è visualizzato. Con T+ (up) T+ (down) ottengo lo scatto del relè e la partenza della caldaia che dopo poco si spegne ... Domani proverò a contatare l'Assistenza Clienti Vimar. Grazie a Tutti per i suggerimenti 😉 Lo stesso problema l'ho riscontrato anche io nel cambio delle batterie. Solo che a me il display è completamente morto. Non da nessun segno, niente. Cosa posso fare?
Alessio Menditto Inserita: 29 settembre 2019 Segnala Inserita: 29 settembre 2019 Giovanni per favore resta sulla discussione che hai aperto.
Messaggi consigliati