Fabrizio Paoli Inserito: 29 novembre 2017 Segnala Share Inserito: 29 novembre 2017 Buongiorno signori! Qualcuno ha ancora montato questo tipo di cronotermostato GSM VE385100 ? Sto valutando l'ipotesi di acquistarlo per un mio cliente ( che vuole questo non so il perché!) ma io non son molto pratico con questo modello dato che monto cronotermostati GSM DELLA VIMAR di solito! Grazie in anticipo per le dritte! Salve Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Mabesolani Inserita: 29 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2017 io non lo ho mai montato, uso soprattutto vimar, ma non mi pare un cattivo prodotto che poi di questi tempi non metterei un gsm, ma un wifi collegatoalla rete di casa come il bticino X8000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabrizio Paoli Inserita: 29 novembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 29 novembre 2017 eh... avrei montato pure io Vimar con wi fi! ma non ho la possibilità.... è una baita in montagna e rete in casa non esiste purtroppo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Mabesolani Inserita: 29 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2017 Quote è una baita in montagna e rete in casa non esiste purtroppo... allora è un altro conto, in questo caso va bene il GSM, resta da capire come mai vuole proprio quello (non è che magari lo ha già nella sua prima casa ed è già capace a usarlo!!) a volte ci sono i clienti con l'ansia del cambiamento ahhaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabrizio Paoli Inserita: 29 novembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 29 novembre 2017 bo non saprei.... io gli ho spedito via mail il manuale del GSM in questione.... non dovrebbe esser tanto complicato configurarlo per mandar SMS di attivazione. Almeno spero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Microchip1967 Inserita: 30 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2017 Piazzato con estrema soddisfazione da un cliente già da qualche anno inoltre non piu' tardi di 6 mesi fa, cambiando i telefoni, ha avuto un problema con la app. Inviato il tutto in vimar hanno aggiornato il firmware e relativa app a costo 0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 30 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2017 5 ore fa, Microchip1967 scrisse: Inviato il tutto in vimar Hai inviato ad aggiornare un Vemer in Vimar? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Microchip1967 Inserita: 5 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2017 Vabbè, sono un pochino esaurito.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabrizio Paoli Inserita: 12 dicembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2017 installato configurato e funzionante.... buon prodotto e molto intuitiva la configurazione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Mabesolani Inserita: 12 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2017 Quote installato configurato e funzionante.... buon prodotto e molto intuitiva la configurazione! meno male! hai poi scoperto come mai il cliente voleva proprio quel modello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabrizio Paoli Inserita: 12 dicembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2017 perché era quello più economico secondo lui va beh... l importante è che funzioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hfdax Inserita: 12 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2017 il 30/11/2017 at 21:43 , Maurizio Colombi scrisse: Hai inviato ad aggiornare un Vemer in Vimar? Eddai, cambian solo 2 vocali. Che pignolo che sei!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati