Vai al contenuto
PLC Forum


cronotermostato Mithos GSM vemer


Fabrizio Paoli

Messaggi consigliati

Buongiorno signori! Qualcuno ha ancora montato questo tipo di cronotermostato GSM VE385100 ? Sto valutando l'ipotesi di acquistarlo per un mio cliente ( che vuole questo  non so il perché!)

ma io non son molto pratico con questo modello dato che monto cronotermostati GSM DELLA  VIMAR di solito! Grazie in anticipo per le dritte! Salve :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Matteo Mabesolani

io non lo ho mai montato, uso soprattutto vimar, ma non mi pare un cattivo prodotto

che poi di questi tempi non metterei un gsm, ma un wifi collegatoalla rete di casa come il bticino X8000

Link al commento
Condividi su altri siti

eh... avrei montato pure io Vimar con wi fi! ma non ho la possibilità.... è una baita in montagna e rete in casa non esiste purtroppo...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Matteo Mabesolani
Quote

è una baita in montagna e rete in casa non esiste purtroppo...

allora è un altro conto, in questo caso va bene il GSM, resta da capire come mai vuole proprio quello (non è che magari lo ha già nella sua prima casa ed è già capace a usarlo!!) :) a volte ci sono i clienti con l'ansia del cambiamento ahhaha

Link al commento
Condividi su altri siti

bo non saprei.... io gli ho spedito via mail il manuale del GSM in questione.... non dovrebbe esser tanto complicato configurarlo per mandar SMS di attivazione. Almeno spero :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Piazzato con estrema soddisfazione da un cliente già da qualche anno

inoltre non piu' tardi di 6 mesi fa, cambiando i telefoni, ha avuto un problema con la app.

Inviato il tutto in vimar hanno aggiornato il firmware e relativa app a costo 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Matteo Mabesolani
Quote

installato configurato e funzionante.... buon prodotto e molto intuitiva la configurazione!

meno male! hai poi scoperto come mai il cliente voleva proprio quel modello?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...