Vai al contenuto
PLC Forum


bidoneaspiratutto (bianco) alfatec


antonello2

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, possiado da 20 anni

bidoneaspiratutto (bianco) alfatec il modello esatto non lo so perche' l'etichettina adesiva non c'e' piu' , suo tempo avevo sostituito il coperchio.

Usandolo l'altro giorno mi si e' ammaccato il bidone. mi si e' ostruito il tubo e il bidone mi si e' accartocciato come una pera secca....

Con qualche martellata ho rimesso in sesto la latta ma vi e' un qualche buchetto qua e la'

Come posso riparare il fusto del mio bidone oppure dove posso trovare quasto ricambio...

grazie mille a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

puoi fartelo ordinare da un CAT alfatec,oppure fare in modo che ci sia perfetta tenuta tra coperchio e bidone ,anche se ammaccato funziona lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Se è di colore bianco dovrebbe essere il Bidone Aspiratutto Più, l'ultimo modello prodotto con il motore da 800w 

Alla peggio con un buon fai da te puoi sempre usare una latta della pittura e riadattarla al corpo aspirante, avevo visto un video su youtube, non è bello a vedersi mi rendo conto ma  funziona ;).

Comunque i ricambi generici si trovano ancora tutti (buona parte degli accessori da 64mm come il tubo  flessibile, prolunghe diritte, la lancia) coperchio, sacchetti anche se non quelli originali ma gli elettrodelta (forniti con i nuovi modelli da 1000w)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...