Chiara Zucchi Inserito: 29 novembre 2017 Segnala Inserito: 29 novembre 2017 Buongiorno a tutti, sono nuova del forum e ci tengo prima di tutto a ringraziarvi per tutti i fantastici consigli già letti nelle varie discussioni. Mi sono imbattuta in questo forum durante le mie ricerche online per trovare i migliori elettrodomestici per la mia prima abitazione (in affitto). Ora siamo arrivati agli sgoccioli e mi manca solo la lavatrice, ma ancora non so scegliere. Il budget sarebbe max 500-550, ma viste le innumerevoli spese più risparmio meglio è! Ad oggi sono indecisa tra: - Haier Intelius 500: trovata in offerta su erpice a 599 ( a cui posso aggiungere uno sconto a me dedicato e la pagherei = 539) - LG Lavatrice F4J5TN3W: trovata in offerta a 399 su unieuro.it oppure altri modelli LG con motore inverter. Mi interessa un modello con un ottimo livello qualità prezzo, con programmi e tecnologie abbastanza avanzate, che possa durarmi nel tempo e possa in caso far riparare senza troppi problemi. Spero qualcuno possa darmi qualche consiglio. Grazie mille!!!
puma87 Inserita: 29 novembre 2017 Segnala Inserita: 29 novembre 2017 Beh hai scelto due lavatrici con vasca apribile, ma riparare senza problemi oggigiorno vuol dire soprattutto carica dall'alto, a meno che non vuoi spendere almeno 800 euro per una miele, o 1200 per una asko...
danimel Inserita: 29 novembre 2017 Segnala Inserita: 29 novembre 2017 .....o più ancora per una Schulthess o una Vzug entrambe svizzere
Chiara Zucchi Inserita: 29 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 29 novembre 2017 Certo capisco, ma purtroppo carica dall'alto non mi è possibile per questioni di spazio e miele saliamo con il prezzo e 300 euro in più rispetto al budget farei fatica in questo momento.. diciamo che cerco qualcosa che duri un po' nel tempo e abbia un buon servizio assistenza senza spendere più di 500 euro circa. Come caratteristiche, qualità e assistenza tra Haier e LG, se posso scegliere tra queste due, cosa consigliereste? e come modelli quelli sopracitati sono buoni qualità prezzo? Grazie mille!
techno99 Inserita: 29 novembre 2017 Segnala Inserita: 29 novembre 2017 Miele usata visto il budget, ti porti a casa una super macchina a basso costo. Cerca in rete, se ne trovano tante.
Chiara Zucchi Inserita: 29 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 29 novembre 2017 Provo subito! Ma non so se riuscirò a convincere il mio compagno con un buon usato! Però tentare non nuoce! Intanto grazie mille!
Thomas24 Inserita: 29 novembre 2017 Segnala Inserita: 29 novembre 2017 Se non volete la Miele usata, tra le due che hai proposto direi la LG
Chiara Zucchi Inserita: 29 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 29 novembre 2017 Ho cercato ma non ho trovato purtroppo nulla di interessante. Abbiamo quindi optato per la LG F4J5TN3W acquistata su unieuro.it dove senza saperlo avevamo anche li uno sconto ulteriore e quindi ce la siamo portata a casa con 379 euro compresa spedizione e installazione! Grazie mille a tutti per il supporto e i consigli!
bakasana Inserita: 29 novembre 2017 Segnala Inserita: 29 novembre 2017 Anch'io concordo e ti consiglio Miele usata o LG nuova.... Le Miele sono eccezionalmente robuste e sull'usato troverai i modelli precedenti alle ultime serie che sono veramente indistruttibili, ma nella misura del possibile é sempre meglio sapere come sono state trattate dai precedenti propietari, il che non é sempre possibile.... i ricambi Miele sono disponibili anche dopo più di 20 anni, ma costano di più rispetto ad altre marche. Le LG di base sono un buono rapporto qualità prezzo, ( i modelli di gamma alta hanno gadget che non giustificano il prezzo più alto e più cose ci sono, più ci sono cause di potenziali guasti), non dichiarano capacità di lavaggio spropositate rispetto alla capacità del cestello e hanno una buona scelta e flessibilità di programmi. Se la devi mettere sotto il piano di lavoro della cucina, occhio che é meglio non togliere il "top", perché senza il "coperchio" la struttura della carrozzeria della lavatrice si indebolisce. Un buon rapporto qualità prezzo sono anche le Ardo (che a differenza della Miele o LG non ho mai provato e ho visto solo nei video su You tube) , sono prodotte in Italia, (per la quale faccio il tifo anche se vivo all'estero, ), e hanno tempi di lavaggio accettabili, ma sono in vendita solo su Internet e quindi non visibili in negozio.
Messaggi consigliati