pitagoras Inserito: 29 novembre 2017 Segnala Inserito: 29 novembre 2017 Buonasera a tutti, dopo 24 anni, nonostante funzioni ancora perfettamente, abbiamo deciso ca cambiare la lavatrice Siemens siwamat 3001 (non la rottamo, sarà usata in campagna). Essendo rimasto molto contento sarei tentato di prendere una Siemens o Bosch, ma la Miele mi stuzzica non poco. Parlando di una 8kg fra le tre marche quale conviene? Bosch Home professional WAYH8849IT (credo sia migliore rispetto alla serie 8) Siemens serie IQ800 WMH6Y849IT Miele WDB020 Eco 7 kg Grazie
bakasana Inserita: 29 novembre 2017 Segnala Inserita: 29 novembre 2017 Le Bosch e Siemens purtroppo non sono più quelle di 24 anni fa.... Se puoi spendere 8-900 Euro, molto meglio una Miele di base che una Bosch- Siemens di gamma alta. Le nuove Miele di base hanno il cestello da 59 litri, le Bosch -Siemens che hai citato, se non sbaglio, 64 litri
pitagoras Inserita: 30 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 30 novembre 2017 Hai proprio ragione, nell'attesa ho letto un po sul forum e sono arrivato alla stessa conclusione. A questo punto l'accoppiata è completa lavatrice Miele WDB020 Eco asciugatrice TDB230WP Active Aspetto le festività, magari viene fuori una promozione direttamente dallo shop on line di Miele P.S. ma conviene comprarli da siti tedeschi (che spediscono in Italia)? La garanzia?
Paiper Inserita: 30 novembre 2017 Segnala Inserita: 30 novembre 2017 Equivalente come robustezza alla sua siwamat plus 3001....Solo una Miele! WDB 020 e TDB 230wp...ottimi. Guarderei anche su Trovaprezzi comunque. La garanzia non cambia secondo dove là si acquista!
pitagoras Inserita: 20 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 20 febbraio 2018 Giusto per completare il post, alla fine ho preso: lavatrice WDD030 asciugatrice TDD230 Ci troviamo benissimo. Grazie dei consigli
Messaggi consigliati