Zoee Inserito: 30 novembre 2017 Segnala Inserito: 30 novembre 2017 Ciao a tutti pongo un problema che non riesco a risolvere, ho un impianto di citofono LT teraneo con un posto esterno e 3 posti interni , da 2 posti funziona tutto regolare da uno va solo la chiamata con relativo suono del ronzatore e il pulsante apriporta ma non funziona la fonica interna e l'esterna. Chiedo qualche consiglio e se esiste un porter interno compatibile con quello vecchio che non so il modello , da una ispezione ho potuto solo rilevare i vari collegamenti vecchi che sono: N°1-2 fonica N3 Comune N6 Chiamata o ronzatore n7 pulsante apriporta. Lalimentatore anche quello vecchio eroga una tensione di 8 volt in continua e 12/18 in alternata per la serratura + un negativo.Grazie
lemmondroberto Inserita: 30 novembre 2017 Segnala Inserita: 30 novembre 2017 Una foto citofono sia dell' esterno che l'interno dove sono collegati i fili aiuterebbe . Cortrollato che il cordino che dal citofono va alla cornetta sia integro ?
Maurizio Colombi Inserita: 30 novembre 2017 Segnala Inserita: 30 novembre 2017 Cambialo con un BTicino 600WS, se non è identico, è suo fratello maggiore! Perdonami, ma cos'è "ciappinaro"?
ROBY 73 Inserita: 30 novembre 2017 Segnala Inserita: 30 novembre 2017 Ciao Zoee, tanto per essere sicuri che si tratti dell'apparecchio, prova a spostare un citofono funzionante sulla postazione non funzionante e viceversa, in questo modo escludi con certezza altri tipi di guasto ad esempio la rottura di un filo. 8 ore fa, Maurizio Colombi scrisse: Perdonami, ma cos'è "ciappinaro"? Meravigliosa domanda, me lo sono chiesto anch'io
Messaggi consigliati