intranet Inserito: 30 novembre 2017 Segnala Share Inserito: 30 novembre 2017 Salve , ho un problema con questo frigo e congelatore ,la parte del freezer (congelatore ) sembra raffreddare molto infatti i cibi presentano ghiaccio sulle superfici ,la ventola interna gira sempre, mentre in basso lato frigo in qualunque modo regolo la temperatura non raffredda.Ho provato a sbrinarlo spegnendolo 24 ore ma il problema rimane.Una cosa che ho notato il compressore è uno solo e rimane sempre in funzione. Domanda potrebbe essere la scheda di controllo che sia guasta ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 30 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2017 si deve vedere qual'è il sistema utilizzato per aprire e chiudere l'entrata dell'aria dal congelatore al frigo e controllare il suo stato.. alcuni sono meccanici alcuni sono motorizzati . Bisogna aprire i carter in frigo e vedere , magari postare delle foto del particolare . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
intranet Inserita: 1 dicembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2017 questo è lo schema elettrico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 1 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2017 Dallo schema non si evince un damper motorizzato . O apri come detto sopra o metti delle foto del vano frigo lato frontale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
intranet Inserita: 1 dicembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2017 questo è lo schema elettrico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...