Tiberio98 Inserito: 30 novembre 2017 Segnala Share Inserito: 30 novembre 2017 Ciao buonasera ho questo lettore dvd multifunzuone in riparazione . Il problema è che accendendolo svolge tutte le funzioni , ma il tasto dell open close non funzuona . Qualcuno mi saprebbe aiutare ? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimoza Inserita: 30 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2017 Ciao Tiberio, hai controllato la cinghietta apertura chusuraSe non è perfettamentte tesa il carrello si sposa ma il micro di chiusura apertura non viene completamente interessato dal carrello. Non hai spiegato se senti il otore girare o non accade nulla quando premi open-close. Scusa motore!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tiberio98 Inserita: 1 dicembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2017 Ciao . No non accade nulla quando io premo il bottobe open close Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2017 forse il motore non lo senti,verifica se slitta la cinghia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 1 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2017 hai verificato che il tasto sia effettivamente funzionante? ossia chiude il circuito? molte volte col empo i sottotasti vanno a farsi benedire, specialmente quelli PLAY/PAUSE e STOP/EJECT che sono i più soggetti ad usura per l'uso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tiberio98 Inserita: 1 dicembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2017 Controllo e vi faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tiberio98 Inserita: 1 dicembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2017 Allora controllato e non va nulla smontato il tastino cambiato con un altro del simile modello tensioni sui motorini tenendo premuto il tasto non e presente . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati