giuseppe1983 Inserito: 1 dicembre 2017 Segnala Inserito: 1 dicembre 2017 Buongiorno, come mai la pressione della caldaia ferroli dicondens non sale più di 1 bar, anche tenendo aperto il rubinetto per 10 minuti? Tutto funziona bene o almeno credo.... grazie a chi mi aiuterà..
mdmauro Inserita: 1 dicembre 2017 Segnala Inserita: 1 dicembre 2017 Ma il rubinetto è quello del riempimento o quello dell' acqua calda Nel secondo caso il vaso di espansione sta facendo egregiamente il suo lavoro Se invece è quello di riempimento dovresti controllare se apre o se la pressione della rete è bassa o se è presente un regolatore di pressione
diabolik2009 Inserita: 16 dicembre 2020 Segnala Inserita: 16 dicembre 2020 Xmdmauro scusami l'intrusione , ma ho qualche problema anche io con la ferroli divacondens, tu chiedi " ma il rubinetto è quello di riempimento o quello dell'acqua calda.." credo che sicuramente giuseppe83 intenda quello di riempimento, che intendi tu per rubinetto acqua calda..?? Non c'è mica un mnaometro sul rubinetto acqua calda...?? Poi ti volevo chiedere , ma la pressione ottimale delle ferroli divacondens a quanto deve stare..? Sul manuale dice 1 Bar, l'assitenza tecnica mi ha detto 1.5/1.7 Bar......è strano 1 bar mi sembra poco..
Alessio Menditto Inserita: 16 dicembre 2020 Segnala Inserita: 16 dicembre 2020 Diabolik non so se te l’ho già detto, ma non ci si può accodare a discussioni di altri, aprine pure tranquillamente di nuove, grazie.
Messaggi consigliati