payon Inserito: 1 dicembre 2017 Segnala Inserito: 1 dicembre 2017 Scheda madre: TP M3463 S PB711 Ho questo tv che rimane in st by, non si riesce ad accenderlo sia con telecomando che dai comandi locali. Misuro sull'alimentazione sono presenti i 40v. 12v. 5,5v. sembrerebbe ok. il tv è retroilluminato con led, misuro sul suo connettore i 40v. chiedo aiuto se mi potete darmi qualche consiglio. Grazie
joeh Inserita: 1 dicembre 2017 Segnala Inserita: 1 dicembre 2017 se riesci a postare un foto della scheda doce vi è la serigrafia dei pin connettore, forse è di aiuto per capire se forzando il comando PS_ON con main staccata, rilevi le altre tensioni, se si il problema è nella mainboard
payon Inserita: 1 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 1 dicembre 2017 Grazie Joeh per l'attenzione. Ti invio foto delle main con relative tensioni rilevate senza scollegarla.
payon Inserita: 2 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 2 dicembre 2017 Grazie Joeh per l'attenzione. Ti invio foto delle main con relative tensioni rilevate senza scollegarla.
payon Inserita: 5 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 5 dicembre 2017 Scusa ma non trovo il contatto PS_on.Ho ispezionato entrambi i lati.
joeh Inserita: 5 dicembre 2017 Segnala Inserita: 5 dicembre 2017 io parlavo della power board non della scheda madre
payon Inserita: 5 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 5 dicembre 2017 Ma su questo TV, l'alimentatore è sulla stessa scheda. Guardato minuziosamente ma non trovo.
joeh Inserita: 5 dicembre 2017 Segnala Inserita: 5 dicembre 2017 nel tuo caso, il comando viene generato dal main processor quindi penso e propendo ad un incasinamento del fw, poichè le tensioni che hai sembrano tutte ok. putroppo ste scheda made in turchia ti fanno bestemmiare arabo
enricopedro Inserita: 5 dicembre 2017 Segnala Inserita: 5 dicembre 2017 Potresti provare a leggere la spi UF1 e con i dati rilevati programmarne una nuova.
payon Inserita: 6 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 6 dicembre 2017 Secondo voi è sicuramente la scheda? Su eBay la scheda si trova, a circa 50 eu, non so se rischiare. Comunque grazie.
Messaggi consigliati