raee Inserito: 1 dicembre 2017 Segnala Share Inserito: 1 dicembre 2017 salve, ho tra le mani un mini monitor per auto che non si accende, misurando i componenti ho trovato un diodo smd ss14 e un IC : XL1509 smd in corto .Sostituito il diodo ho poi dissaldato l'IC dalla scheda e non trovando questo benedetto xl1509 ho dato sulla posizione pin out dove era saldato 5v/2A , il monitor si illumina però dando un segnale video in ingresso ho vedo nulla è solo illuminato .Gurdando lo schema datasheet XL1509 vedo il pin feedback ,cosa devo fare? cosa manca o quale modifica applicare? è possibile uno schema elettrico dove usare un normale u7805 con uscita feedback (vorrei ricostruire le funzioni di questo integrato), grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raee Inserita: 2 dicembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2017 Domanda ,l'integrato AOZ1280 a 6 pin potrebbe sostituire l'XL1509? vedo dal datasheet che ha funzioni simili?!?!?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati