nicolap77 Inserito: 2 dicembre 2017 Segnala Share Inserito: 2 dicembre 2017 Ciao a tutti, mi potreste consigliare una vpn affidabile per uso non lavorativo, che funzioni bene e permetta di collegarsi ad Hulu. A me hanno consigliato shellfire (questa è una delle poche cose che ho trovato in italiano https://how-to.watch/it/scopri-hulu-android-fuori-usa/). Qualcuno di voi usa il loro router? Che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Annoni Inserita: 2 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2017 Io tempo fa usavo PrivateVPN. Ne esistono comunque svariate tipologie; Come router io di solito ho sempre usato Mikrotik in quanto supportano tutte le VPN e posso decidere io su cosa veicolare il traffico nel tunnel e cosa no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicolap77 Inserita: 8 dicembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2017 Grazie! Microtik da problemi con la connessione wifi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Annoni Inserita: 8 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2017 In che senso? Ci sono sia con che senza scheda Wi-Fi. Si può abilitare o meno. comunque se ben configurato non da nessun problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati