receiver Inserito: 2 dicembre 2017 Segnala Share Inserito: 2 dicembre 2017 Saluti a tutti un mio vicino asiatico mi ha chiesto su quale satellite si ricevono i canali ARY News - GEO News fino ad ora ho istallato solo per Eutelsat e Astra Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 2 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2017 Guarda ai link che seguono: https://www.lyngsat.com/tvchannels/pk/ARY-News-UK-and-Europe.html https://www.lyngsat.com/tvchannels/pk/Geo-News-International.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
receiver Inserita: 2 dicembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2017 OK ora provo a cercare grazie della velocità poi faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
receiver Inserita: 4 dicembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2017 ho trovato Astra 28,2° chiedo se è facile da puntare nella zona di Forlì-Cesena ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 4 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2017 Dipende dalla frequenza e dal beam. Dal Cell mi riesce difficile consultare la lista. Dicci quali sono le frequenze che ti.interessano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
receiver Inserita: 5 dicembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2017 ho trovato i canali che mi interessano su ASTRA 28,2 la frequenza di un canale è questa DVB-S, Frequenz 11112 MHz, Polarisation H, Symbolrate 22000, FEC 5/6 chiedo , a questo punto , se è facile puntare la parabola verso astra 28,2 nella mia zona di Forlì-Cesena ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 5 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2017 Quella frequenza è ricevibile in quasi tutta Italia con un disco da 60 tranne in Sicilia dove serve un diametro 80. In ogni caso non lesinare e monta una parabola da 80; ne guadagnerai in caso di maltempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
receiver Inserita: 6 dicembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2017 OK Grazie ora provo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 6 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2017 Ho impostato le coordinate di Forlimpopoli (più o meno a metà strada da Forlì e Cesena) e ho ricavato i dati di puntamento: http://www.satlex.de/it/azel_calc-params.html?satlo=&user_satlo=28.2&user_satlo_dir=E&location=&la=44.188&lo=12.108&country_code=it&diam_w=75&diam_h=80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
receiver Inserita: 6 dicembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2017 meglio di così non si può Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
receiver Inserita: 9 dicembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2017 Ok puntamento effettuato Grazie dell'aiuto e alla prossima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 9 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2017 Anche questa è andata Torna quando vuoi, bussa e ti sarà aperto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati