Vai al contenuto
PLC Forum


schede over pannelo arcuate da calore e successiva trazione dei flat cable


Messaggi consigliati


Inserita:
6 minuti fa, ziopiffi scrisse:

 

ma per quale motivo mi unisce le discussioni aperte??????

 

Inserita:

 

comunque oggi ho scoperto ...ma devo verificare,,,, che le schedine over pannello sono curvate dal calore  e probabilmente per questo i flat hanno problemi .....prego i maestri correggere questa mia supposizione....erro nel pensare che i problemi pannello derivino da questo gap costruttivo???? se le schede in questione avessero possibilità di movimento termico(tipo binario dei treni) i flat potrebbero avere meno problemi??????? grazie........

 

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

è una tecnologia usa e getta:senzasperanza:

Inserita:

Il mio parere te l'ho gia' dato, del resto se osservassi bene il difetto e la costruzione te ne renderesti conto... senza credere a 'npovero scemo..(io)

Inserita:
il 3/12/2017 at 16:51 , Riccardo Ottaviucci scrisse:

è una tecnologia usa e getta:senzasperanza:

purtroppo me ne sono accorto:wallbash:

Inserita:
il 4/12/2017 at 00:09 , davp scrisse:

Il mio parere te l'ho gia' dato, del resto se osservassi bene il difetto e la costruzione te ne renderesti conto... senza credere a 'npovero scemo..(io)

Sono pienemente d'accordo con te/voi....ma visto che questa tele che dovevo controllare e' praticamente da buttare per via del pannello ....stavo cercando aprendola come una cozza di capire il perche' di questi problemi.....comunque ho recuperato main, power, e scheda lampade che cerchero' di vendere insieme alle plastiche. sulla t-con sto' facendo pratica di saldatura chip:whistling::(:( 

Inserita:

se non si e' capito volevo dire che per me la curvatura non e' la causa del difetto.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...