ros.wal Inserito: 3 dicembre 2017 Segnala Share Inserito: 3 dicembre 2017 Saluti, mi trovo alle prese con un forno a microonde WHIRLPOOL amw715/IX che dà l'errore Err5, inoltre cercavo anche il libretto di istruzioni se qualcuno mi sa aiutare, ringrazio infinitamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 3 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2017 Controlla gli interruttori della porta . Compreso le leve o il sistema assemblato alla porta che una volta chiusa la porta li va ad azionare . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ros.wal Inserita: 3 dicembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2017 Grazie del consiglio, ho controllato gli interruttori scambiano perfettamente. Il forno si accende gira il ventilatore e dopo 4/5 secondi appare l'errore 5 ma non si sente l'avvio del magnetron. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 3 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2017 Questo fatto che il forno si accende e va in funzione anche il ventilatore te lo eri conservato come domanda di riserva? Controlla se arriva tensione in ingresso del trasformatore di alta tensione . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ros.wal Inserita: 4 dicembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2017 Buondì, ho allegato la foto delle schede, dove è inserito il trasformatore, l'alimentazione di 230 volt arriva alla scheda per 5 secondi e poi va in errore 5 si sente il rele' che è montato sulla seconda foto dell'altra scheda che si sgancia. Secondo Voi quali delle due schede potrebbe essere quella che ha problemi? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ros.wal Inserita: 7 dicembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2017 Grazie per l'interessamento, allego altre 2 foto sperando che siano più visibili. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 7 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2017 Error 5 corrisponde ad anomalia scheda inverter magnetron . Questa in primo piano nell'ultima foto . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ros.wal Inserita: 8 dicembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2017 Grazie, speriamo che qualcuno abbia avuto un caso simile per capire quale componente puo'causare questo difetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ros.wal Inserita: 8 dicembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2017 Grazie mille archimede per la tua disponibilità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati