olivier Inserito: 4 dicembre 2017 Segnala Share Inserito: 4 dicembre 2017 Buongiorno, ho acquistato 2 anni fa uno scaldabagno nuos evo 110 e l'ho sempre utilizzato in modalità green quindi solo in pompa di calore. 2 giorni fa ho avuto la necessità di passarlo in modalità auto o boost quindi con l'ausilio della resistenza , ma dopo poco si blocca dandomi errore "E2" che da libretto di manutenzione sarebbe temperatura acqua troppo alta. Peccato che invece la temperatura acqua sia in realtà bassissima a circa 20/30 gradi. Se lo rimetto in modalità green riprende a funzionare regolarmente. Perchè si arresta dandomi un codice errato? Grazie per l'attenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 4 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2017 Si dovrebbe verificare il buon funzionamento della sonda NTC nelle vicinanze della resistenza . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 4 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2017 Dovrebbe essere quella segnata con la freccia . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
olivier Inserita: 5 dicembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2017 6 ore fa, Stefano Dalmo scrisse: Si dovrebbe verificare il buon funzionamento della sonda NTC nelle vicinanze della resistenza . Grazie per la sua gentile risposta. Cercherò di capire dove sia la sonda nts e il suo funzionamento. Mi sembra di capire che sia un pezzo che costa pochissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ioi4 Inserita: 25 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2020 Il 4/12/2017 alle 23:13 , Stefano Dalmo ha scritto: Dovrebbe essere quella segnata con la freccia . Buonasera, ho lo stesso problema. Cliccando sulla foto non vedo nulla. Cortesemente può reinserire la foto? Grazie mille mi serebbe di grande aiuto. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ioi4 Inserita: 26 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2020 Chiedo gentilmente se ad altre persone è capitata la stessa problenatica e come è stata risolta. Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 26 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2020 Ioi ho spostato qui la discussione essendo un impianto di climatizzazione, che però scalda. Detto questo, per favore apri una nuova discussione perché non ci si può accodare a discussioni di altri, e vedremo di aiutarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati