Claudiosan35 Inserito: 4 dicembre 2017 Segnala Inserito: 4 dicembre 2017 ciao, ultimamente ho notato che il mio condizionatore è molto rumoroso, e le bollette elettriche sono aumentate, solo che non capisco il motivo perché non lo uso di più del solito. Qualcuno sa darmi una spiegazione?
brantonelli62 Inserita: 11 dicembre 2017 Segnala Inserita: 11 dicembre 2017 ciao, era successa anche a me la stessa cosa, se hai quel condizionatore da molti anni probabilmente vuol dire che è arrivato il momento di cambiarlo... comunque in questo articolo spiega tutti i segnali per capire se il condizionatore è da cambiare, spero ti sia utile! http://www.toshibaclima.it/magazine/infografiche/7-segnali-per-cambiare-il-condizionatore
Erikle Inserita: 11 dicembre 2017 Segnala Inserita: 11 dicembre 2017 ma no un climatizzatore dura anche più di 8 o 10 anni..spiace che lo dica proprio la toshiba che notoriamente fa macchine molto durevoli e poi in ambito domestico difficilmente sono usati molto per cui durano a lungo quanto al rumore può essere di tutto magari sembra un rumuraccio ma è solo una vibrazione purtroppo sarebbe da vedere quanto alle bollette dipende se hai cambiato i tuoi consumi poi adesso c'è il canone rai dentro è sempre difficile fare raffronti
Alessio Menditto Inserita: 11 dicembre 2017 Segnala Inserita: 11 dicembre 2017 Il mio Samsung sembra un trattore, è il compressore, da due anni ormai, però fa quello che deve fare.
Messaggi consigliati