Lavos Inserito: 4 dicembre 2017 Segnala Inserito: 4 dicembre 2017 Salve a tutti! Cerco una soluzione VoIP per l'uso domestico e mi interessa una soluzione base. Ho trovato un gestore con tariffe inferiori a quelle di Skype (openvoip.it). Per la numerazione chiedono 2 euro al mese + iva e 9,90 euro al mese per il pacchetto Flat minimo. Dicono di non avere altri costi di gestione, né per l'attivazione né per l'eventuale disattivazione. Vi sembra una buona soluzione o qualcuno ha un'alternativa migliore? Grazie mille!
Andrea Annoni Inserita: 4 dicembre 2017 Segnala Inserita: 4 dicembre 2017 Ci sono moltissimi provider VoIP......dipende dall'uso e dalla mole di traffico che si vuole. Spesso in alcuni casi può essere anche conveniente usare più di un provider VoIP (es. chiamate radiomobili su un provider, urbane e interrurbane su un'altro, internazionali su altro ancora) Io sono un dealer TWT quindi ho anche la possibilità di costruirmi profili personalizzati per i miei clienti. Altrimenti per uso "domestico" diretto potrei dire la stessa TWT, Cheapnet, RebVoice, Messagenet, Clouditalia ecc ecc....... c'è davvero il mondo.
Lavos Inserita: 5 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 5 dicembre 2017 Ciao Andrea! Sai per caso, tra i provider che mi hai indicato, quali offrono un servizio di assistenza affidabile con tempistiche rapide? Scusami, ma ho un trauma da guasto al telefono di durata epica ;- ) Grazie!
Andrea Annoni Inserita: 5 dicembre 2017 Segnala Inserita: 5 dicembre 2017 Quasi tutti attrvaerso i Tiket danno risposte molto rapide. I migliori sono TWT, Cheapnet e CloudItalia che hanno uffici su tutto il territorio nazionale. Va anche detto che nel 95% i pochi guasti che ci sono sono quasi sempre problema lato utente .......e non dei loro sistemi.
Lavos Inserita: 7 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 7 dicembre 2017 Buondì! Alla fine ho scelto Openvoip, ho letto un pò di recensioni, ne parlano bene in molti, dicono che l'assistenza è rapida ed efficiente, quindi spero di aver fatto la scelta giusta! Grazie per il supporto, ti terrò aggiornato! ;- )
Messaggi consigliati