elettropluskey Inserito: 4 dicembre 2017 Segnala Share Inserito: 4 dicembre 2017 Buonasera, ho tra le mani il seguente tv che dopo aver prodotto il rumore di una serie di scariche si presenta come da foto sotto, ovviamente dopo aver effettuato la foto ho spento il tv, vorrei provare a recuperarlo più che altro per valore affettivo. Non ho grandi conoscenze nei tv a crt, e sono anni che non ci metto più mano, ma forse con i vostri preziosi consigli posso riuscire a concludere qualche cosa. sperando che non sia un difetto del crt o giogo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 4 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2017 Dovresti risolvere con un bel repulisti > sostituzione di tutti gli elettrolitici sull`alimentazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comigr Inserita: 5 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2017 bel guaio.... mi sa che devi aprire il tubo.....e risistemare la griglia.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
receiver Inserita: 5 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2017 a me sembra un problema del giogo molti tv 14" hanno avuto problemi del giogo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2017 maschera crt KO,credo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettropluskey Inserita: 5 dicembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2017 2 ore fa, Riccardo Ottaviucci scrisse: 2 ore fa, Riccardo Ottaviucci scrisse: maschera crt KO,credo ma questo problema non dovrebbe insorgere dopo una botta? se è il giogo come lo sfilo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2017 svita il collare e prova a reinserirlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 5 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2017 Pensavo a residui di alternata ma come dite mi sbagliavo. con quel trapezio giustamente mi avete rammentato i vecchi ricordi .... giogo in corto.... Se lo sfili dal collo, dopo aver tolto l unita' di convergenza , dovresti vedere la scarica nera, se pulisci ben bene , sollevando ed isolando le spire che scaricano , potresti anche risolvere. Lo spostamento della maschera forata da un effetto simile ma in genere lascia la deflessione su tutto lo schermo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2017 se ti serve un giogo originale da provarcelo,te lo regalo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettropluskey Inserita: 7 dicembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2017 con una quantità incredibile di imprecazioni verso il buon biondo che sta in alto sono riuscito a sfilare il giogo senza far implodere nulla e ho avuto anche la buona idea di segnarmi la sua posizione e quella di tutte quelle lamierine che mi pare di aver capito siano l'unità di convergenza, ho notato che una sezione molto vasta di spire è praticamente annerita, ho provato a cercare di separarle e pulirle ma sono troppe e le mie mani sono veramente poco avezze a questi lavori di minuteria... sei molto gentile riccardo di dove sei? magari ci si sente in messaggio privato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati