Vai al contenuto
PLC Forum

samsung ue32eh4000 non accende

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao,questo tv è completamente spento,ho fatto qualche rilievo di tensione sembra essere tutto a posto nel senso che sul primario dell'alimentatore compaiono queste ultime.per il resto sul secondario è completamente privo di tensione,allego immagine alimentatore.

foto.jpg

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

verifica i diodi sul secondario

Inserita:

Ciao Riccardo grazie per avermi risposto,ho trovato sul secondario un diodo guasto e un mosfet di superfice siglato d4184,sostituendo questi ultimi tutto contento credevo di aver risolto,niente da fare! il mosfet che mi hanno dato come ricambio è siglato "fdd 8447" ma siamo sicuri che è quello giusto? mi sembra strano che sul secondario continuano a non esserci tensioni.Colgo l'occasione per chiederti una cortesia se è possibile,ma non si può avere lo schema di questo alimentatore? Almeno comincio a seguire qualche indicazione più precisa,grazie.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

di solito se il mosfet è in cc,anche il suo IC pilota lo è. E' sempre bene usare componenti identici. Non trovo lo schema

Inserita:

Nemmeno io trovo lo schema,mi basterebbe anche solo quello riferito alla scheda di alimentazione!:wacko:

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

è proprio quello che stavo cercando,inutilmente per ora

Inserita:

Sigla power BN....................??????????????????

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

bn44-00492 si legge in foto