peppe893 Inserito: 5 maggio 2010 Segnala Inserito: 5 maggio 2010 scusate se forse ho sbagliato sezione..allora io ho necessità di mettere un adattatore plc in cucina..perchè in pratica casa mie è antica e quindi 1 i muri sono talemten spessi che il wifi non funziona...2 passare i cavi ethernet sarebbe una cosa ardua per svariati motivi...quindi ho pensato di usare questa tecnologia... in pratica io ho un modem/router alicegate 2 plus..dove ho già collegati 3computer con il cavo ethernet..ma dovrei collegare in cucina 1la play station....quindi vorrei dei consigli su questo prodotto... volevo prendere quelli della d-link ho trovato un offerta su pixmania a 69€ 3 adattatori da 200mbs....secondo voi è buono?? inoltre..sono veramente attacchi e vai?? hanno veramente come banda 200mbs??grazie
Livio Migliaresi Inserita: 5 maggio 2010 Segnala Inserita: 5 maggio 2010 Peppe, per quanto possa comprendere la tua 'fretta' devo rammentarti che per i solleciti:FAQ6...................... eventuali solleciti per avere risposte ad una qualsiasi richiesta, devono essere postati non prima che sia trascorsa una settimana dal post.
del_user_56966 Inserita: 5 maggio 2010 Segnala Inserita: 5 maggio 2010 d-link ho trovato un offerta su pixmania a 69€ 3 adattatori da 200mbs....secondo voi è buono?? inoltre..sono veramente attacchi e vai?? hanno veramente come banda 200mbs??grazieSi, la banda dipende dalla tua rete elettrica ma se il cavo tra le due stanze è lo stesso non dovresti avere problemi, lo standard HomePLC permette di comunicare fino a 300 metri e d-Link è una buona marca, io per esempio utilizzo anche i Devoloe anche questi non sono male!
peppe893 Inserita: 6 maggio 2010 Autore Segnala Inserita: 6 maggio 2010 ok grazie... casa mia è moolto grande.... ma comunque da dove c'è il router alla cucina ci sono manco 100m...comunque è vero che si attaccano alla presa e via??
del_user_56966 Inserita: 6 maggio 2010 Segnala Inserita: 6 maggio 2010 .comunque è vero che si attaccano alla presa e via??I primi non lo facevano, ma la configurazione era minimale, adesso quelli che uso io non richiedano particolari configurazioni...
peppe893 Inserita: 6 maggio 2010 Autore Segnala Inserita: 6 maggio 2010 apete perchè oltre alla play...volevo collegare un particolare decoder...che prende le informazioni da internet..e quindi questo dovrebbe essere come un cavo che esce direttamente dal modem..grazie
del_user_56966 Inserita: 6 maggio 2010 Segnala Inserita: 6 maggio 2010 e quindi questo dovrebbe essere come un cavo che esce direttamente dal modem..grazie come tipo di connessione è trasparente... simile al normale cavo di rete la configurazione può riguardare l'indirizzamento non la comunicazione...
peppe893 Inserita: 6 maggio 2010 Autore Segnala Inserita: 6 maggio 2010 ok grazie mille..comunque secondo voi il prezzo è buono???
del_user_56966 Inserita: 6 maggio 2010 Segnala Inserita: 6 maggio 2010 (modificato) comunque secondo voi il prezzo è buonoSi! Modificato: 6 maggio 2010 da Aleandro2008
Messaggi consigliati