olivier Inserito: 5 dicembre 2017 Segnala Inserito: 5 dicembre 2017 Buongiorno, ho acquistato 2 anni fa uno scaldabagno nuos evo 110 e l'ho sempre utilizzato in modalità green quindi solo in pompa di calore. 2 giorni fa ho avuto la necessità di passarlo in modalità auto o boost quindi con l'ausilio della resistenza , ma dopo poco si blocca dandomi errore "E2" che da libretto di manutenzione sarebbe temperatura acqua troppo alta. Peccato che invece la temperatura acqua sia in realtà bassissima a circa 20/30 gradi. Se lo rimetto in modalità green riprende a funzionare regolarmente. Perchè si arresta dandomi un codice errato? Grazie per l'attenzione
Erikle Inserita: 5 dicembre 2017 Segnala Inserita: 5 dicembre 2017 evidentemente la resistenza prevede una gestione specifica da parte dell'elettronica di comando che si affiderà a qualche sonda o temostato di limite etc specificamente messa solo per questa modalità ed evidentemente c'è qualcosa di guasto o con problemi semmai prova a spegnerla staccare l'alimentazione per 30 minuti fare il reset degli errori e riaccendila
olivier Inserita: 6 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 6 dicembre 2017 12 ore fa, Erikle scrisse: evidentemente la resistenza prevede una gestione specifica da parte dell'elettronica di comando che si affiderà a qualche sonda o temostato di limite etc specificamente messa solo per questa modalità ed evidentemente c'è qualcosa di guasto o con problemi semmai prova a spegnerla staccare l'alimentazione per 30 minuti fare il reset degli errori e riaccendila Grazie per il consiglio. Proverò.
Messaggi consigliati