Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Consiglio x Acquisto Condizionatore

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve, devo acquistare un condizionatore da utilizzare in inverno/estate per un ambiante di 35 metri quadri..

Mi sono orientato su questi modelli A+++

Daikin BLUEVOLUTION 12000 BTU/H SERIE M FTXM35M/RXM35M (€ 900,00)

LG Prestige Plus 12000 BTU H12AL INVERTER (€ 1150,00)

Vorrei cortesemente un vostro parere, molto gradito se arriva da tecnici riparatori che conoscono queste macchine/marche

ovviamente accetto anche consigli su altre macchine di marche differenti..

Grazie

Frigorista Carpi
Inserita:

Brutta esperienza con LG,  daikin a occhi chiusi.

Inserita:

daikin ok ma non quel modello che è in classe A+++ a caldo solo perchè gli dichiarano una pdesign del modello da 9000 btu perchè poi alla fine sono la stessa macchina sostanzialmente
..purtroppo è un discorso un poco complicato perchè la nuova classificazione energetica è molto meglio della vecchia ma se guardi solo le A non hai una descrizione completa

io comunque fosse casa mia con quegli stessi soldi prenderei il nuovo kirigamine style mitsubishi electric interfaccia web di serie e a pompa di calore "pompano" alla grande e l'affidabilità credo sia al top

Inserita:
14 ore fa, Erikle scrisse:

io comunque fosse casa mia con quegli stessi soldi prenderei il nuovo kirigamine style mitsubishi electric interfaccia web di serie e a pompa di calore "pompano" alla grande e l'affidabilità credo sia al top

Mitsubishi a occhi chiusi, li ho a casa mia, testati in tutti i modi...

Risultato TOP TOP TOP

Inserita:

Buonasera ramiro.sca, 

Puoi indicarmi quali modelli hai a casa tua?

Grazie