il_lungo Inserito: 6 dicembre 2017 Segnala Share Inserito: 6 dicembre 2017 Ciao a tutti dopo aver sostituito adattandolo i ventilatori tangenziali che ho trovato in commercio (un lavorone...!) Adesso con il forno in oggetto ho questo problema: non si accende la resistenza centrale del grill. Se la collego direttamente al 220v funziona e diventa incandescente quindi non è lei il problema. Ho pensato al commutatore delle varie funzioni del forno, avete suggerimenti ? Dove posso trovare lo schema elettrico? Grato a chi mi aiuta Saluti Sandro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 6 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2017 E a che ti serve lo schema ? Stacca tensione Svita il commutatotre e seguendo i fili del grill controlla se il contatto mobile è cotto o è fusa la zona che lo sostiene . Al limite stacca il cavo e con il tester i ohm misuri se agendo sul commutatore impostando il grill il contatto chiude o no . Se non chiude va sostituito il commutatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il_lungo Inserita: 6 dicembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2017 Ok Grazie con lo schema volevo usare un approccio più tecnico..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati