Vai al contenuto
PLC Forum

Servizio Ddns Per Dvr

alby.1975

Messaggi consigliati

ciao a tutti, volevo sapere come faccio a configurare il mio dvr da remoto.

mi sono registrato al sito dyndns.org ed ho creato il mio profilo, fin qua nessun problema

quando vado a configurare il dvr cè una voce che cerca l'url ddns "che cosa devo scrivere",poi ho configurato il virtual server del ruter penso che sia tutto a posto perche mi dice attivo.

dalla pagina internen quando digito il mio profilo dvrdns.org mi manda in automatico nella pagina del ruter

spero che qualcuno possa aiutarmi.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

quando vado a configurare il dvr cè una voce che cerca l'url ddns

E' meglio che tu faccia fare l'aggiornamento dei servizi ddns al router (ormai tutti lo supportano) perchè il client usato sui DVR (soprattutto su quelli di fascia economica) ha spesso problemi di compatibilità e stabilità.

Username e password: quelle che hai scelto

Host: nomescelto.dyndns.org o qualunque altro suffisso tu abbia scelto

dalla pagina internen quando digito dvrdns.org mi manda in automatico nella pagina del ruter

Ovviamente lo devi usare per collegarti da remoto, non quando sei sulla stessa rete locale del DVR.

Se da remoto ti mostra la pagina del router vuol dire che il nat (virtual server) è attivo ma il traffico non viene reindirizzato all'ip del DVR. Verifica di aver scelto le porte giuste e di aver selezionato l'ip del DVR.

Link al commento
Condividi su altri siti