micione71 Inserito: 6 dicembre 2017 Segnala Share Inserito: 6 dicembre 2017 Salve a tutti, ho questo tv che non si accende più, non c'è neanche la spia rossa, è completamente morto. Non ci sono le tensioni dei 13 volt e dei 5 volt e si sente, avvicinando l'orecchio, il sibilo intermittente. Ho provato a riscaldare la scheda ma non succede nulla pensando che siano icondensatori. Qualcuno può aiutarmi?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VERGHI1 Inserita: 7 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2017 comincia col postare, sigla dette schede e foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2017 problema all'alimentatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
micione71 Inserita: 8 dicembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2017 la scheda è BN44-00506A Ho travato QD 851 in corto, è siglato 9997gh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
micione71 Inserita: 29 dicembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2017 Buongiorno a tutti, aggiornamento sulla riparazione scheda alimentazione. Trovato anche diodo DD850 (sb2100) in corto. Sono in attesa dei pezzi di ricambio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dilandog72 Inserita: 18 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 18 agosto 2021 (modificato) Buongiorno come è andata a finire con il televisore? Ho il suo stesso problema ....... la scheda alimentazione ha lo stesso seriale ma finisce con b, potrebbe gentilmente aiutarmi?? Modificato: 18 agosto 2021 da dilandog72 Ortografia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dilandog72 Inserita: 18 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 18 agosto 2021 Ho notato che scaldando da ambo le parti la scheda alimentatrice la tv si accende......potrebbe essere qlk saldatura?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 19 agosto 2021 20 ore fa, dilandog72 ha scritto: Ho notato che scaldando da ambo le parti la scheda alimentatrice la tv si accende......potrebbe essere qlk saldatura?? più probabile un elettrolitico esaurito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati