fuffulo Inserito: 7 dicembre 2017 Segnala Share Inserito: 7 dicembre 2017 Salve mi chiamo Fabio,sono nuovo del forum. Non so se è la sezione giusta per postare questo messaggio, se così fosse chiedo scusa in anticipo. Il mio scaldabagno turbo mag Vaillant 11/20 da un po’ di tempo va in blocco senza fiamma, con scaldabagno smontato invece parte quasi sempre bene.Qualcuno sa aiutarmi a capire il problema? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fuffulo Inserita: 26 dicembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2017 il 7/12/2017 at 14:36 , fuffulo scrisse: Salve mi chiamo Fabio,sono nuovo del forum. Non so se è la sezione giusta per postare questo messaggio, se così fosse chiedo scusa in anticipo. Il mio scaldabagno turbo mag Vaillant 11/20 da un po’ di tempo va in blocco senza fiamma, con scaldabagno smontato invece parte quasi sempre bene.Qualcuno sa aiutarmi a capire il problema? Grazie C’e qualcuno che ne può darmi una mano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati