baggio Inserito: 7 dicembre 2017 Segnala Inserito: 7 dicembre 2017 Salve a tutti,ho un problema video su questo tv come vedrete dalle foto, ho mandato tramite scart i video su un tv 14pollici a tubo catodico e il disturbo non c’è vi chiedo a chi ne sa più di me se il problema è il pannello?le immagine sono sdoppiate con dei disturbi linee verticali ringrazio in anticipo del vostro aiuto se riesco a mandare le foto
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 dicembre 2017 Segnala Inserita: 8 dicembre 2017 pannello difettoso,tenta coi soliti rimedi empirici degli spessori sui flex e l'isolamento di alcuni pin degli stessi (vedi su youtube i filmati esplicativi)
baggio Inserita: 13 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 13 dicembre 2017 Spoiler Ti ringrazio Riccardo dei tuoi consigli nel ripristinare il problema display,ma non sono riuscito a risolvere,dovrei trovare un pannello magari usato altrimenti non è più conveniente la ripazione la sigla del pannello: LTJ320AP03-Y si può chiedere se qualche utente del forum un pannello usato funzionante.grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 dicembre 2017 Segnala Inserita: 13 dicembre 2017 fra non molto,spero,sarà inaugurata la sezione mercatino.
enricopedro Inserita: 13 dicembre 2017 Segnala Inserita: 13 dicembre 2017 Non e' facile trovare pannelli usati relativi a tv recenti e' piu facile trovare altre persone che li cercano invano Nuovi costano come due tv , se in rete vi sembrano disponobili, attenti tutti , alle truffe.
baggio Inserita: 14 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 14 dicembre 2017 salve, il mio problema penso che sia il circuito elettronico che va al pannello , posso tentare una riparazione a questo circuito anche da un pannello rotto dovrei recuperare questa scheda e provare a tentare la riparazione è difficile ma è la soluzione che mi resta da fare .tutto il resto sono d’accordo con voi e antieconomico se riesco a recuperare questa scheda faccio un tentativo grazie per il vostro aiuto
Messaggi consigliati