giua Inserito: 8 dicembre 2017 Segnala Inserito: 8 dicembre 2017 Mia madre da diversi giorni sta avendo seccature con una lavatrice SanGiorgio, modello SGFT1006. Apre lo sportello, inserisce la roba, richiude e programma il lavaggio, infine preme Avvia. Dopo qualche secondo però comincia a lampeggiare la spia "Avvio/Pausa" e dopo che ruota sulla funzione stop (per far spegnere anche la spia) deve ricominciare tutto da zero, riaprendo anche lo sportello. Dal manuale risulta un'Errore 01 e dice che lo sportello è chiuso male, ma non è possibile in quanto si sente lo scatto e quest'ultimo chiude bene. Tutto questo caos per X tentativi, quando finalmente decide di avviare. É chiaro che non va qualcosa a livello elettronico ma da ignorante non so in quale componente va ricercato il problema.
giua Inserita: 8 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 8 dicembre 2017 Chiedo scusa ai moderatori, solo dopo aver postato, mi sono reso conto che c'era anche la sezione corretta...
Marcello Mazzola Inserita: 8 dicembre 2017 Segnala Inserita: 8 dicembre 2017 il sensore dell'oblò chiuso stara per rompersi, ho non è più fissato bene nella sua sede...
Livio Orsini Inserita: 8 dicembre 2017 Segnala Inserita: 8 dicembre 2017 C'è il forum elettrodomestici, sezione lavatrici, riaopri li la discussione.
Messaggi consigliati