salvone Inserito: 28 settembre 2010 Segnala Share Inserito: 28 settembre 2010 (modificato) Salve a tutti,sono nuovo di questo forum e spero possiate aiutarmi.1)Ho un Cnc Selca 3045D dove qualche anno fà ho fatto installare direttamente da Selca la scheda di rete Selnet-X,da utilizzare come loro consigliano con software OMNI NFS SERVER della Omniplex.Per problemi vari ho dovuto formattare il Pc dove era installato e configurato il tutto,perdendo tutti i dati.adesso ho scaricato e reinstallato il software ma non riesco a farlo comunicare con il cn.Ho contattato Selca per avere assistenza tecnica e mi hanno comunicato che non forniscono assistenza telefonica o via e-mail sulla riconfigurazione di PC dei clienti relativa a software non di nostra produzione come OMNI-NFS SERVER. Le consiglio di richiedere un intervento di assistenza tecnica(cioè richiesta di assistenza con relative spese).Qualcuno di voi può aiutarmi?????2)Ho un Cnc Selca 4045D con sistema operativo Windows Nt e sceda di rete con connettore RJ45.Avendo dovuto formattare il mio pc devo riconfiurare la connessione,ma non riesco proprio...ho fatto prove e riprove,il cn vede i pc ma non comunica,non riesco nemmeno a pingare....come posso fare???Spero possiate essermi di aiuto....ciao ciaoIl pc ha sistema operativo Windows Xp service pack2 <a href=http://www.iscsisantarget.com/ >data disaster recovery</a> Modificato: 28 settembre 2010 da salvone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati