Rossella Greco Inserito: 9 dicembre 2017 Segnala Share Inserito: 9 dicembre 2017 Salve il mio televisore improvvisamente ha perso la sintonizzazione dei canali ed ora mi chiede un pin che non ho mai installato e che non è il classico 0000 1111 ecc. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 9 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2017 Prova leggere le istruzioni del TV potrebbe parlarne. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
receiver Inserita: 9 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2017 prova 5800 oppure 7800 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossella Greco Inserita: 9 dicembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2017 Nulla.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sae Inserita: 10 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2017 Ciao questo è quanto riportato sul manuale ... System Lock - Allows you to lock or unlock the menu. You will be asked to enter a 4 digit password Use the ◄ button to quit the password input or use the ► button to clear. Default password is 0000. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossella Greco Inserita: 10 dicembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2017 Purtroppo non va... Mi era già successo qualche tempo fa e trovai in un forum un pin che era 4731 se non ricordo male, ora non l'ho sottomano, allora funzionò l'ho provato ma non va più... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kinasci Inserita: 3 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2018 Salve Rossella, é riuscita a risolvere?...io ho lo stesso identico problema, qualunque operazione voglio fare mi richiede sto maledetto pin. Ringrazio anticipatamente chiunque possa aiutarmi 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
moz98 Inserita: 9 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 9 luglio 2018 Esiste una password master (4711) per accedere al menu TV e resettare la normale password se non va io riprogrammo le schede mi mandate la vostra scheda e io ve la aggiusto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati