Antonella Cellini Inserito: 9 dicembre 2017 Segnala Share Inserito: 9 dicembre 2017 Salve, Dovrei installare una caldaia a pellet esterna e dovrei utilizzarla per gestire il riscaldamento di due appartamenti. Ho alcuni dubbi: 1) Come faccio a regolare le esigenze differenti dei due appartamenti, uno durante il giorno è vuoto e nell'altro invece ci sarebbe sempre qualcuno? 2) vorrei acquistare una caldaia policonbustubile e sarei orientato verso una D'Alessandro, qualcuno la conosce? Quali sono le più affidabili? Le case sono entrambe su più piani (3una e 2 la seconda). 3) lo stoccaggio e la gestio e del pellet non mi darebbe problemi, ma non ho esperienza con sippato, Sansa o noccioline, ci sono cattivi odori? Occorre un ambiente particolare? GRAZIE Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...