warrior79 Inserito: 9 dicembre 2017 Segnala Inserito: 9 dicembre 2017 Buongiorno a tutti, ho tra le mani questo tv lg plasma il cui audio funziona perfettamente mentre il video presenta una grande macChia nera più o meno al centro che sembra quasi oleosa ossia si sposta restando sempre più o meno al centro, ho provato a collegare un altro tv con la scart ( come consiglia il buon Riccardo Ottaviucci) ed il video è perfetto quindi la Main dovrebbe essere salva.....qualche suggerimento? Grazie in anticipo
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 dicembre 2017 Segnala Inserita: 9 dicembre 2017 la main sarà salva ma sul pannello non ci giurerei
warrior79 Inserita: 9 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 9 dicembre 2017 Anche io avevo forti dubbi, ma su un sito inglese ho letto di un problema sulla y sus e z sus al seguito del quale andavano fatte delle regolazioni, allora ho giocato un po'con le regolazioni ed il risultato è il seguente
warrior79 Inserita: 10 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 10 dicembre 2017 qualcuno che può indicarmi dove trovare gli schemi elettrici, sarebbe già una gran cosa,grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 dicembre 2017 Segnala Inserita: 10 dicembre 2017 devi completare il modello con le ultime due lettere dopo il 250,ci sono molti telai diversi. Comunque il service manual difficilmente includerà schemi eettrici ma forse qualche dritta sul difetto e schemi a blocchi.
warrior79 Inserita: 10 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 10 dicembre 2017 Hai ragione,42pj250zc, grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 dicembre 2017 Segnala Inserita: 11 dicembre 2017 questo è il service ,premi get manual appena appare dopo 30"
Messaggi consigliati