MakeDown Sk Vrap Inserito: 9 dicembre 2017 Segnala Share Inserito: 9 dicembre 2017 Buonasera a tutti, la domanda è semplice e banale ma dopo aver cercato su internet non ho trovato il foglietto di istruzioni di questo modello. La domanda è: Si può settare in modalità solo riv. presenza escludendo il crepuscolare? Ho trovato solo modelli simili che indicano di settarlo al max dei lux ma vorrei magari avere una conferma da chi l'ha già provato cosi da evitare di aspettare 1 giorno per vedere se funziona. Dopo vari problemi del "si, si accende" e poi "no non si accende" per finire con il "a volte si accende altre no" ho deciso di metterci un orologio a monte cosi da tagliare la testa al toro ed evitare rotture nel tararlo ogni volta (è posto in alto). Grazie a tutti in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 9 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2017 Se vuoi essere sicuro, basta oscurare completamente il crepuscolare, e funzionerà solo come rivelatore di presenza, ovviamente accendendosi anche in presenza di luce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 9 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2017 Ciao MakeDown, se vuoi ho trovato questo, non è proprio il tuo ma credo che non si allontani di molto, anzi probabilmente cambia solo la forma: https://www.anteipaolucci.it/index.php?controller=attachment?name=AR-58500&id_attachment=2245 28 minuti fa, MakeDown Sk Vrap scrisse: La domanda è: Si può settare in modalità solo riv. presenza escludendo il crepuscolare? Ho trovato solo modelli simili che indicano di settarlo al max dei lux ma vorrei magari avere una conferma da chi l'ha già provato cosi da evitare di aspettare 1 giorno per vedere se funziona. Sì è giusto, porta la sensibilità del crepuscolare al massimo della luce ed escluderai il relativo sensore. 28 minuti fa, MakeDown Sk Vrap scrisse: Dopo vari problemi del "si, si accende" e poi "no non si accende" per finire con il "a volte si accende altre no" Come i 2 carabinieri che controllavano la lampadina della freccia dell'automobile: Adesso si accende, adesso si spegne, ora funziona, ora non funziona più Naturalmente senza offesa per gli eventuali lettori appartenenti alla Benemerita Arma, passatemela dai, è solo una vecchia battuta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 9 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2017 Portando il regolatore del sensore di luminosità in modalità TEST, il rilevatore funzionerà senza tener conto del sensore crepuscolare, quindi anche di giorno. 26 minuti fa, MakeDown Sk Vrap scrisse: ed evitare rotture nel tararlo ogni volta L'apparecchio in oggetto, non ha una sensibilità tale da poter essere regolato al millesimo, ma le regolazioni sono un po' grossolane. 26 minuti fa, MakeDown Sk Vrap scrisse: (è posto in alto) Se l'apparecchio è posto molto in alto, sopra i tre metri, il campo di ricezione ne risentirà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MakeDown Sk Vrap Inserita: 9 dicembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2017 Quote Ciao MakeDown, se vuoi ho trovato questo, non è proprio il tuo ma credo che non si allontani di molto, anzi probabilmente cambia solo la forma: https://www.anteipaolucci.it/index.php?controller=attachment?name=AR-58500&id_attachment=2245 Si avevo visto anch'io quel pdf il modello è praticamente identico. Bella la barza calza a pennello! Quote L'apparecchio in oggetto, non ha una sensibilità tale da poter essere regolato al millesimo, ma le regolazioni sono un po' grossolane. Se l'apparecchio è posto molto in alto, sopra i tre metri, il campo di ricezione ne risentirà. Si si lo so ...Appunto per quello ho messo un orologio a monte ... Almeno con il cambio di stagione/luminosità ecc.. il rivelatore funzionerà comunque. Illumina un viale per l'ingresso dei veicoli .. deve funzionare solo la sera/notte. Per l'altezza sarà 2 mt o poco più ma almeno evito di prendere ogni volta la scala Grazie ancora a tutti ... domani provo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vox1 Inserita: 5 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2020 Buongiorno approfitto di questo post per chiedere aiuto : ho installato lo stesso modello ma non prende il passaggio della macchina (a fari spenti) allora verificando a piedi ho capito che funziona solo se cammino a zig zag... se cammino diritto non scatta nemmeno se ci arrivo sotto... Vi risulta che isa normale cosi ? come posso risolvere avendo esigenza che si accenda arrivando con l'auto ? grazie ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati