Luca Bettinelli Inserito: 24 febbraio 2006 Segnala Inserito: 24 febbraio 2006 (modificato) Salve a tutti, esiste un software che sia in grado di visualizzare un programma scritto in Step7, senza dovere installare il Simatic S7 ?Mi servirebbe per vedere i SW non ho necessità di modificarli ma solo vedere cosa c'è dentro (KOP AWL), mi servirebbe per fare assistenza in caso di fermi macchina per capire dove potrebbe stare il problema e per guidare passo passo eventualemte un tecnico dall'altro capo del telefono collegato fisicamente al PLC. Modificato: 24 febbraio 2006 da Luca Bettinelli
puntalino Inserita: 24 febbraio 2006 Segnala Inserita: 24 febbraio 2006 che io sappia no esiste un programma per copiare il contenuto ma non per visualizzarlo
dago_ Inserita: 24 febbraio 2006 Segnala Inserita: 24 febbraio 2006 Prova questo: winplc7L'ho provato, e' brutto ma si riesce ad importare un progetto S7.Non ho idea dei limiti della versione demo.
MrC Inserita: 24 febbraio 2006 Segnala Inserita: 24 febbraio 2006 Io ti propongo di installare la versione DEMO di step 7 che mi sembra abbia la limitazione di non poter andare online e di non poter salvare
Messaggi consigliati