gladiatore86 Inserito: 10 dicembre 2017 Segnala Inserito: 10 dicembre 2017 salve a tutti sono nuovo del forum allora dovrei aquistare un climatizzatore 18000 btu inverter e cerco un climatizzatore potente nello stesso tempo di un marchio buono non top con un bagget di massimo 600 euro cosa mi consigliate in giro ho visto midea blanc 53 oppure midea mission oppure gree,hisense,comfee,argo,koolking lancer,daitsu, hec by haier ,thermomec quali di queste marche e la migliore e perche grazie mille in anticipo
Ivan Botta Inserita: 10 dicembre 2017 Segnala Inserita: 10 dicembre 2017 Sapere qual'è la marca/modello migliore la vedo dura, ognuno ti darà il proprio parere a seconda delle esperienze positive o negative avute con questa o quella marca. A mio avviso prima di fare una scelta, valuta la capillarità in caso di necessità di assistenza tecnica, in modo che in caso di problemi non devi tribolare. Tieno poi conto del consumo, classe energetica, rumorosità, ecc......
gladiatore86 Inserita: 10 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 10 dicembre 2017 come assistenza nella mia zono sono coperto su tutte queste marche io voglio un consiglio secondo voi di queste marche piu economiche queale la migliore come qualita consumi e prestazioni sopratutto visto che come prezzi siamo la su tutti questi
MaakMaak Inserita: 10 dicembre 2017 Segnala Inserita: 10 dicembre 2017 Sto installando un Hisense trial 18000 + 9000 + 9000, ti saprò dire a breve. Ad ogni modo da quanto ho capito, una cosa su cui non risparmiare, è l'installatore. Che sia un vero professionista perché ho già visto modelli economici che andavano male, ma il problema non era la macchina, ma proprio l'installazione... In ambiente lavorativo ci troviamo molto bene con i FuJI Eletric (praticamente sono i Fujitsu)... però costano comunque più degli Hisense...
opazzo Inserita: 10 dicembre 2017 Segnala Inserita: 10 dicembre 2017 A parte Haier ed Hisense, tutte le marche che hai citato sono prodotte da Midea e Gree rimarchiate...........io starei su una delle 2 (nel senso con il loro marchio effettivo) e visto che più o meno si equivalgono prenderei quella che costa meno.
gladiatore86 Inserita: 10 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 10 dicembre 2017 23 minuti fa, opazzo scrisse: A parte Haier ed Hisense, tutte le marche che hai citato sono prodotte da Midea e Gree rimarchiate...........io starei su una delle 2 (nel senso con il loro marchio effettivo) e visto che + o - si equivalgono prenderei quella che costa meno. Grazie del consiglio ma alcuni sono hec by haier che vuol dire sono simili ad haier?
opazzo Inserita: 10 dicembre 2017 Segnala Inserita: 10 dicembre 2017 Penso voglia dire che sono hec prodotti da haier, però non conoscendoli non ne ho la certezza.....
Erikle Inserita: 10 dicembre 2017 Segnala Inserita: 10 dicembre 2017 se ci arrivi col badget punta la linea economica mitsubishi electric altrimenti sempre serie economiche panasonic Sulle serie economiche daikin io non mi ci raccapezzo da un pezzo adesso ne hanno sfornata un altra che assomiglia tanto a un midea non so se si sono messi in affari anche con loro hec si è haier si è già visto anche nel passato
gladiatore86 Inserita: 11 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 11 dicembre 2017 ragazzi allora i candidati sono 2 ho il bora gree 18000 btu a++ rafre a+++ riscal oppure hisense new confort a++ rafr a+ in riscal prezzi siamo la 15 euro di differenza entrambi con gar r32 ho tagliatop fuori midea comfee e diloc quale mi consigliata tra queste 2 climatizzatori entrambi ottima assistenza sul mio territorio ?
giovannibasso Inserita: 29 gennaio 2018 Segnala Inserita: 29 gennaio 2018 Ehi ciao! Il mio consiglio è di andare sulle marche giapponesi. Anni fa avevo un Mitsubishi, ora in studio l’ho cambiato con un Toshiba e mi rende benissimo a livello di efficienza. Leggevo che Midea ha degli accordi societari con Toshiba (che l'anno scorso gli ha venduto la divisione del "bianco") ma resta il fatto che non sono paragonabili... la prima resta una fascia medio bassa (una cinesata un po' meno cinesata delle altre). Scegli controllando tutti i dettagli del prodotto ma resta sempre su uno di fascia medio alta. Non risparmiare sull’acquisto perché poi peni dopo; devi investire sulla manutenzione o nelle riparazioni impreviste. Guarda sui siti dei GRANDI MARCHI e fatti un’idea, scegli senza pensare solo al prezzo e vedrai che sarà la scelta giusta.
opazzo Inserita: 29 gennaio 2018 Segnala Inserita: 29 gennaio 2018 1 ora fa, giovannibasso scrisse: Scegli controllando tutti i dettagli del prodotto ma resta sempre su uno di fascia medio alta. Non risparmiare sull’acquisto perché poi peni dopo; devi investire sulla manutenzione o nelle riparazioni impreviste. Guarda sui siti dei GRANDI MARCHI e fatti un’idea, scegli senza pensare solo al prezzo e vedrai che sarà la scelta giusta. E' come dire: non comprare una Fiat, ma solo grandi marchi come BMW Mercedes Audi, peccato che costano più del doppio, ed è naturale che mi aspetto che siano migliori e più affidabili, ma se non posso/voglio spendere dei soldi per un'auto di lusso che userei solo per portare i figli a scuola, la Fiat va più che bene...........ovviamente con tutto il rispetto per i marchi citati. Io ho in casa mia, sia i Toshiba nella zona notte, che un rimarchiato MIdea nella zona giorno, e ti dico che per quello che ho speso, sono più che soddisfatto del Midea, lo uso da 7 anni 3 volte di più dei Toshiba (perchè i toshiba sono solo freddo) e se tornassi indietro (quando ho installato i Toshiba nel 2006 non c'era così tanta scelta come oggi, inteso come rimarchiati) monterei dei Gree o Midea che per un uso normale vanno più che bene La manutenzione poi è uguale per tutti i clima....... il 11/12/2017 at 13:36 , gladiatore86 scrisse: ragazzi allora i candidati sono 2 ho il bora gree 18000 btu a++ rafre a+++ riscal oppure hisense new confort a++ rafr a+ in riscal prezzi siamo la 15 euro di differenza entrambi io starei su Gree............
opazzo Inserita: 29 gennaio 2018 Segnala Inserita: 29 gennaio 2018 1 ora fa, giovannibasso scrisse: Scegli controllando tutti i dettagli del prodotto ma resta sempre su uno di fascia medio alta. Non risparmiare sull’acquisto perché poi peni dopo; devi investire sulla manutenzione o nelle riparazioni impreviste. Guarda sui siti dei GRANDI MARCHI e fatti un’idea, scegli senza pensare solo al prezzo e vedrai che sarà la scelta giusta. E' come dire: non comprare una Fiat, ma solo grandi marchi come BMW Mercedes Audi, peccato che costano più del doppio, ed è naturale che mi aspetto che siano migliori e più affidabili, ma se non posso/voglio spendere dei soldi per un'auto di lusso che userei solo per portare i figli a scuola, la Fiat va più che bene...........ovviamente con tutto il rispetto per i marchi citati. Io ho in casa mia, sia i Toshiba nella zona notte, che un rimarchiato MIdea nella zona giorno, e ti dico che per quello che ho speso, sono più che soddisfatto del Midea, lo uso da 7 anni 3 volte di più dei Toshiba (perchè i toshiba sono solo freddo) e se tornassi indietro (quando ho installato i Toshiba nel 2006 non c'era così tanta scelta come oggi, inteso come rimarchiati) monterei dei Gree o Midea che per un uso normale vanno più che bene La manutenzione poi è uguale per tutti i clima....... il 11/12/2017 at 13:36 , gladiatore86 scrisse: ragazzi allora i candidati sono 2 ho il bora gree 18000 btu a++ rafre a+++ riscal oppure hisense new confort a++ rafr a+ in riscal prezzi siamo la 15 euro di differenza entrambi io starei su Gree............
Messaggi consigliati