Mirtillo Inserito: 2 dicembre 2010 Segnala Share Inserito: 2 dicembre 2010 Salve,mi trovo una architettura di questo tipoCPU Siemens serie 300 (314) con CP343-1 lean collegata a scalance w784-1pbl io dovrei tramite wifi andare online su cpu. per intenderci aprire FC DB online?la CP343-1 lean ha 2 porte una colelgata allo scalance e l'altro ci vado direttamente con PC: il collegamento diretto (con cavo) funziona, passando dallo scalance nulladomanda: come devo configurare CP o W784-1 per poter tramite wifi andare online su CPU?garzie in anticipo a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirtillo Inserita: 3 dicembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2010 Fatto!!!Dopo un paio di giorni di prove e trovato i manuali degli scalance ne siamo usciti.1-Installare Primary setup tool2-seguire passo passo il manuale generico della siemens, lasciando tutti i parametri di default3-Unica accortezza dare IP fissi da progetto, senza router (almeno per la mia applicazione)4-Tramite browser definire antenna lunghezza cavo e salvare in C-Plugalla prox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati